log in
        

Che cos'è il concorso

 Cos’è il CONCORSO

"CHANGE ME - 3 MESI PER RISVEGLIARE LA TUA BELLEZZA"

Oggi è importante curare il proprio aspetto per star bene con se stessi, bellezza e benessere vanno a braccetto.
Il CONCORSO "CHENGE ME - 3 MESI per Risvegliare la Tua Bellezza" è nato per realizzare il sogno di ogni donna, quello di vedere sbocciare la propria bellezza. Ogni persona ha una potenzialità interiore che spesso non sa esprimere, con questo progetto vogliamo far capire che belli si diventa e i difetti in mani esperte possono diventare un particolare che ci caratterizza e ci rende unici.

IL CONCORSO VUOLE DIMOSTRARE CHE QUESTO È
UN SOGNO POSSIBILE DA REALIZZARE!

Un Team di Professionisti, esperti del settore benessere, costituito da: Beauty personal trainer, Estetista, Micropigmentatrice, Hair stylist, Personal shopper, Personal trainer, Medico nutrizionista, Medico estetico, Naturopata-Chinesiologo, Dottore in podologia, Dentista, Psicologo e Mental coach seguira’ la Vincitrice in questo straordinario percorso di trasformazione.

La 1ª edizione del CONCORSO si è svolta a Cattolica (RN), città degli ideatori, Marco Sartori e Claudia Magnani del centro estetico Claudia e la 2ª edizione si svolgerà a Torino in collaborazione con Rosangela Scaccianoce del Centro Estetico COCCOSUN di C.so Potenza 183 che, con i suoi 20 anni di esperienza e professionalità, mette a disposizione del CONCORSO il suo Team di Professionisti.

Tutto questo completamente GRATUITO per la vincitrice.

QUESTO CONCORSO È APERTO A TUTTE LE DONNE DI ETA’ COMPRESA TRA I 18 E I 60 ANNI.

Un percorso di tre mesi dove la prescelta è accompagnata dal 10 Febbraio al 10 Maggio nel suo piacevole, emozionante ed entusiasmante percorso di trasformazione; è come un reality, da seguire su Facebook, Google+, Twitter, Instagram, sul nostro canale riservato Youtube e sul nostro sito internet www.changemeitalia.it (diario del CONCORSO).
La caratteristica principale di questo CONCORSO è mettersi in gioco, lo scopo di questa iniziativa è proprio quello di trasmettere che raggiungere certi obiettivi è possibile.
La bellezza è qualcosa di più profondo e insieme all'esteriorità completa il nostro essere, dobbiamo solo essere guidati alla sua riscoperta.

GLI STRUMENTI A DISPOSIZIONE SONO INFINITI,
COMINCIAMO AD USARLI E SOPRATTUTTO IMPARIAMO AD AMARCI.

La nostra filosofia riguarda la bellezza globale della persona, per questo vogliamo aggiungere a questa 2ª edizione, oltre a benessere e bellezza, anche beneficenza; abbiamo deciso di contribuire all'acquisto di un depuratore d'acqua per l'Orfanotrofio di Grun (Ucraina) attraverso l'associazione CERNOBYL 2000 di Alpignano (TO).

Log in or create an account